Piloti su due ruote (Nè Dovi, nè Vale)

5 0
Read Time:51 Second

A cura del com.te Fabrizio Castellani

Lavorare in un gruppo ristretto di colleghi, ma piuttosto omogeneo come anagrafica e attitudine, alle volte porta a, come si dice, fare rete.
Ecco allora che un semplice consiglio su un ristorante, sommato a quello su una eventuale gita fuori porta su due ruote, in poco si trasforma facilmente in una gita di gruppo.
Ecco allora che il 22 di agosto, in un sabato caldissimo, un gruppetto di colleghi e amici si sia messo su due ruote e incamminato per le tortuose stradine delle colline pisane e livornesi.
E tra una motocicletta che apre la strada ed una che chiude il gruppo, uno sfottò sul quanto piano stai andando e un appunto sull’angolo di piega i piloti (di porto) si divertono a pilotare (le moto).
E visto che a tavola, come dice il detto, non si invecchia, una sosta con gnocchetti sardi e maialino arrosto aiuta a stringerla, quella rete.
Che a maglie strette, i Piloti, sanno rendere al meglio.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Mascherine & Biscagline (e che le mamme ed i Santi ci scusino)

A cura del com.te Castellani Fabrizio. Succede a volte, che alle due del mattino, nella notte di Halloween, dopo aver fatto tre o quattro manovre consecutive, tocchi al Pilota la manovra di ormeggio di una bella nave da carico. Una di quelle sincere, pesanti, lunghe larghe e con tanti ponti. […]